L’Azienda

 

Due Pi Automation Service  progetta e realizza quadri elettrici per l’automazione industriale e per la distribuzione dell’energia.

Tipica PMI di medie dimensioni, impiega ad oggi oltre 50 persone.

Grazie all’esperienza ventennale ed all’alta qualificazione dei propri tecnici, l’azienda  può sviluppare tutte le fasi necessarie alla realizzazione di un quadro elettrico: il survay, la progettazione a specifica, il montaggio meccanico, il cablaggio, il collaudo finale e la messa in servizio, fornendo la dichiarazione di conformità alle vigenti normative europee e statunitensi.

Due Pi Automation Service è in grado di offrire soluzioni  ad hoc per soddisfare le più svariate richieste dei clienti nei diversi settori dell’automazione.

La Sede

 

Due Pi Automation Service è sita a Genova Voltri a pochi Km dall’aeroporto di Genova e dal casello autostradale di Genova Prà.

Lo stabilimento è dislocato su circa 2800 mq suddivisi tra cinque capannoni adiacenti quasi interamente impiegati per la produzione, due dei quali ospitanti, al primo piano, oltre 400 mq di uffici.

Sono inoltre disponibili parcheggi coperti e scoperti, una comoda area esterna al coperto per il carico e lo scarico ed imballaggio delle merci ed una sala mensa, completa di cucina, utile per le pause ed i pasti sia del personale interno che dei clienti spesso presenti per visite e collaudi.